Cerchi cuccioli di bulldog inglese?
Scegli uno dei nostri cuccioli di Bulldog Inglese.
Nel nostro allevamento di Bulldog Inglese la cessione dei cuccioli avviene solo dopo il compimento del 75° giorno di vita con libretto sanitario, certificato di buona salute, pedigree ENCI, test ed esami sulla salute dei genitori, guida al cucciolo e contratto di cessione come obbligatorio per legge.
Su precisi accordi possiamo fare la consegna del cucciolo a domicilio.
La felicità è un cucciolo caldo: questo aforisma racchiude un’inconfutabile verità e tutti conosciamo la tenerezza che ispira un cucciolo di qualsiasi razza canina.
Dopo quasi quindici anni di allevamento mi soffermo ancora a lungo a guardare i cuccioli neonati che, ancora ciechi e sordi, ma mirabilmente guidati dall’istinto e dall’olfatto cercano la loro fonte di vita.
La nostra giornata è quotidianamente dedicata ai nostri cani: richiede sacrifici, non prevede vacanze, é vissuta per la maggior parte del tempo con loro. Non è pensabile allevare se non si è sostenuti da una grande passione, fonte delle energie e del coraggio necessari per svolgere questa professione.
L’allevamento Darwinbulldogs è considerato uno dei migliori allevamenti di Bulldog Inglese in Italia.
I Bulldog Inglesi di Darwinbulldogs, sono il risultato di scelte responsabili da parte di allevatori qualificati il cui intento è quello di migliorare o mantenere ai migliori livelli qualitativi lo standard di razza.
A tal scopo gli accoppiamenti vengono stabiliti tenendo conto della genetica nonché di una profonda conoscenza del fenotipo dei riproduttori.
Tutti i soggetti utilizzati per la riproduzione dal nostro allevamento sono esenti da patologie cardiache attraverso la certificazione ufficiale ( FSA).
Oltre alle essenziali cure preventive, Darwinbulldogs presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli non doverosi ma che ritengono fondamentali per ottenere cuccioli forti, sani e di indole equilibrata.
I nostri cuccioli nascono in confortevoli sale parto climatizzate per mantenere costantemente una temperatura ideale e video-sorvegliate per monitorare costantemente la madre e i cuccioli.
Lo svezzamento dei cuccioli di bulldog inglese, è una pratica che richiede rispetto dei tempi e una profonda sensibilità per capire come trattare i cuccioli e la madre.
Soltanto quando sarà terminata la fase della lattazione, il cucciolo seguirà un programma di sverminazioni e profilassi vaccinale potrà essere affidato ad una nuova famiglia.
Nelle prime settimane di vita, i cuccioli vengono continuamente stimolati per ottenere un’eccellente equilibrio nel rapporto con l’uomo e gli altri cani, tutto ciò permetterà un più semplice inserimento nel nuova famiglia.
Ogni cucciolo di bulldog inglese, viene affidato completamente svezzato, sverminato, vaccinato con libretto sanitario, microchip, iscrizione all’anagrafe canina, Pedigree ENCI, certificazioni ufficiali dei genitori, certificato di buona salute rilasciato dalla clinica Veterinaria che segue il nostro Allevamento, inoltre verrà consegnata la guida al cucciolo con tanti consigli e contratto di cessione.
L’affidamento di un cucciolo di Bulldog Inglese non è l’ultima fase del nostro lavoro poiché dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-proprietario continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.
Nella filosofia dell’Allevamento di bulldog inglese Darwinbulldogs, il bulldog inglese cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia.
Quanto costa un cucciolo di bulldog inglese?
Per capire se si tratta di un costo giusto oppure no, di seguito ti elenco i costi e le spese vive che contribuiscono a determinare questo prezzo.
Innanzitutto, il primo fattore da tenere in considerazione sono le spese per l’accoppiamento. Il costo della monta è quello che maggiormente incide sulla determinazione del prezzo del cucciolo, generalmente va da 1000 a 2000 euro.
Quando la femmina va in calore, iniziamo a monitorarla, ogni 48 ore analizzando il valore del progesterone fino a determinare il periodo di ovulazione della cagna, quello durante il quale la fattrice dovrà accoppiarsi dopo circa 48 ore.
Ogni progesterone ha un costo medio di 30,00 euro e, solitamente, occorre farne almeno 5 o 6 prima dell’accoppiamento.
A 30 giorni dall’accoppiamento eseguiamo poi un’ecografia (45 euro) che accerti lo stato di gravidanza della madre, nel caso la fattrice risulterà dall’ecografia incinta inizieremo a somministrare crocchette con un valore proteico più elevato rispetto a quelle utilizzate quotidianamente (80 euro al sacco), in grado di apportare i giusti valori energetici per tutto il periodo della gestazione, un sacco dura meno di 10 giorni.
Viene programmato ed eseguito il parto cesareo, da medici specialisti idonei nell’eseguire il parto nel bulldog inglese e ha un costo medio di 600 euro a parto.
Un altro fattore che da considerare è il viaggio quando si decide di accoppiare con uno stallone estero, la monta ha un costo ancor superiore rispetto a quella in Italia, poiché per noi sarà necessario sopportare dei costi aggiuntivi concreti, ovvero le spese del viaggio per raggiungere il paese di destinazione e i costi di vitto e di alloggio per i giorni indispensabili.
Al tuo cucciolo di bulldog inglese garantiamo cura e assistenza 24/7
Una volta che i cuccioli saranno nati, il nostro allevamento si prenderà cura di loro e li assisterà 24 ore su 24 per almeno 75 giorni di vita, trascorsi i quali si potranno cedere alla nuova famiglia. In cosa consistono le cure e quali costi comportano?
Anzitutto, in ogni cassa parto disponiamo le telecamere per monitorare i cuccioli anche quando noi non siamo fisicamente presenti, in ogni box “parto” è istallato un climatizzatore centralizzato viene impostato alla temperatura di 30 gradi al momento del parto, inoltre nel box sarà istallato un
Umidificatore per permettere di ottenere un caldo-umido ideale per i piccoli.
Altre importanti cure che dedichiamo ai cuccioli di bulldog inglese o sono la predisposizione in ogni cassa parto della lampada posizionata direttamente su i cuccioli, per garantire loro il giusto calore di cui hanno bisogno.
Disinfettiamo e cambiamo i loro velli e le traverse almeno 15 volte al giorno, per evitare allergie vengono puliti con salviettine anallergiche.
Disponibili bellissimi cuccioli maschi e femmine di bulldog inglese con pedigree ENCI.
All’allevamento Darwinbulldogs ti aspettano magnifici cuccioli di bulldog inglese con pedigree di eccellente genealogia, caratterialmente equilibrati da soggetti selezionati e certificati esenti per le principali patologie ereditarie della razza.
Se cerchi un cucciolo di bulldog inglese da “Darwinbulldogs” puoi trovare il tuo bulldog inglese cucciolo e sarai seguito con la nostra esperienza di allevamento.
Puoi ammirare la bellezza dei nostri esemplari visitando la pagine delle foto dei cuccioli di bulldog inglese.
Come sanno bene i nostri clienti, nel nostro lavoro mettiamo tutto il nostro impegno. Per noi le qualità morfologiche, caratteriali e la salute di ogni nostro cucciolo sono un’assoluta priorità.